Biagio Crescenzo, CEO di CTI FoodTech, lancerà la sua sfida imprenditoriale agli studenti degli istituti superiori e dell’università che parteciperanno all’hackathon “Talents for Business”, il contest organizzato nell’ambito della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, che si terrà a Pontecagnano dall’11 al 13 aprile presso l’ex tabacchificio Centola.

CTI FoodTech è l’azienda salernitana leader globale nel settore dei macchinari per trasformazione industriale della frutta, specializzata in denocciolatrici di pesche, segmento nel quale occupa il secondo posto in assoluto nel mondo per presenza sul mercato.

La dinamica multinazionale campana è distributore esclusivo per l’Italia della MultiFruit Juicer Fresh’n Squeeze, la spremitrice di agrumi prodotta dalla multinazionale americana JBT FoodTech che porta il succo di agrumi fresco con qualità industriale nel mercato Point of Sale. La sfida lanciata da CTI Foodtech riguarderà proprio questa macchina.

L’hackathon verrà presentato giovedì 11 dal Presidente Gruppo SIT Confindustria Salerno Edoardo Gisolfi e dal delegato al Placement dell’Università degli Studi di Salerno Francesco Colace, e dagli imprenditori: Michelangelo Lurgi, CEO di Giroauto Travel; Biagio Crescenzo, CEO di CTI Foodtech; Carlo Mancuso, CEO di IT Svill.

Per info www.borsaformazionelavoro.it.