La prima edizione dell’evento “Pomo d’Oro – Premio all’Eccellenza”, organizzata da Regione, Provincia e Camera di Commercio di Salerno, si è tenuta lo scorso 20 Maggio nella splendida location del resort agrituristico “Corte San Lorenzo” a Sant’Egidio del Montalbino.
CTI FoodTech è stata premiata nella categoria Industria/Commercio e il CEO Biagio Crescenzo ha ricevuto il premio dalle mani del Vice Ministro degli Esteri Edmondo Cirielli.
Tra gli altri premiati, nomi prestigiosi della moda, ristorazione, sport, commercio, e un premio speciale nella categoria arte al leggendario cantautore Pino Daniele, rappresentato da suo fratello Nello.
“Sono molto contento che CTI FoodTech venga ancora una volta premiata come eccellenza per il suo settore industriale e per l’economia in generale” – dice Biagio Crescenzo – “ed è un onore condividere questo riconoscimento in compagnia così prestigiosa. Gli sforzi di tutto il nostro team di competere sui mercati internazionali sono ancora una volta ripagati, e speriamo questo possa motivare a ragionare ottimisticamente e a fare del proprio meglio tutti quelli che lavorano quotidianamente al progetto ambizioso di permettere alla nostra economia di conquistare il mondo.”