Un altro importante riconoscimento per Cti FoodTech. L’azienda salernitana, presente in numerosi Paesi del mondo, ha ottenuto la certificazione 9001:2015 per la progettazione e costruzione di macchine industriali per la lavorazione della frutta. A rilasciare l’attestato è stato Bureau Veritas, ente leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale.

Questo risultato costituisce una tappa importante nel percorso di crescita di Cti FoodTech, che fa dell’innovazione e della ricerca i suoi punti di forza. Attiva con successo nel campo della produzione di macchine industriali per la denocciolatura della frutta, l’azienda è risultata conforme alla norma anche per quanto riguarda la commercializzazione di parti di ricambio, elemento significativo del fatturato aziendale.

Il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015 ci riempie di orgoglio – sottolinea Biagio Crescenzo, CEO dell’azienda – Questo risultato, frutto di una politica di qualità adottata dall’azienda nel corso degli anni, non rappresenta un punto di arrivo, ma uno stimolo al mantenimento e al miglioramento degli standard qualitativi del nostro sistema di produzione.”