I brevetti come patrimonio aziendale ed elemento di crescita e competitività. È la storia della CTI Foodtech raccontata dal CEO e Founder, Biagio Crescenzo, nel corso del focus talk “Proprieta intellettuale: marchi e brevetti come asset strategico per lo sviluppo di imprese e startup”, organizzato da Fondazione Saccone, 012factory e Studio Torta in collaborazione con Giovani Imprenditori Confindustria Salerno Unione Giovani Commercialisti Salerno Kairos Giovani Soci di Banca Campania Centro.
Nel suo intervento, il CEO di CTI, ha illustrato il percorso di crescita aziendale fondato su un investimento costante in ricerca e sviluppo, che ha prodotto un risultato di assoluto valore per un PMI: conseguire e depositare circa 150 brevetti in oltre 20 Paesi del Mondo.
Un ringraziamento alla Fondazione Saccone e in particolare a Giorgio Scala per il gradito invito, ad Angelo Cicchetti dello Studio Torta, una delle realtà piu importanti a livello internazionale nella consulenza sulla proprieta industriale, e a Sebastian Caputo di 012Factory.