320 APA

logo macchinario 320 APA

Il Peach Pitter modello 320 APA alimenta, allinea e denocciola le pesche “freestone” e “clingstone”, ad una velocità fino a 320 frutti al minuto.

Il nuovo sistema di orientamento automatico continuo raggiunge una percentuale di buon allineamento del 90%-95%. È richiesto un ritrattamento minimo grazie al principio della vaiolatura del coltello. L’efficienza di allineamento superiore, combinata con una manipolazione delicata dei frutti morbidi (maturi), si traduce nella massimizzazione della quantità di metà correttamente denocciolate.

Informazioni generali:

Sistema di alimentazione, posizionamento dei frutti e tazze portafrutta specificamente progettate per avocado Movimento delle testine di taglio azionato da un sistema di leve Sistema di lubrificazione automatica basato sulla pompa di lubrificazione Graco Riconteggio automatico dei frutti Elettronica Mitsubishi

Funzionalità:

Capacità: fino a 280 frutti al minuto Produzione stimata: 3.000+ kg all'ora (frutti con peso medio superiore a 180g) Potenza installata: 2,5 kW Acqua: n/d Aria: n/

Dimensioni:

Lunghezza: 5.500 mm
Larghezza: 1.980 mm
Altezza: 2.240 mm
Peso: 2.300 Kg

Apri Video 3D
Progetto macchinario 320 APA

320 APA

Guarda in questo filmato tutte le fasi principali della lavorazione e della lavorazione degli avocado da parte della 300 AVC.


Apri Video 3D
Inizia a digitare per vedere gli articoli che stai cercando.
Negozio
Il mio account