Ridenocciolatrice di pesche Repitter Vision 2.0

La ridenocciolatrice di pesche Repitter Vision 2.0 alimenta, allinea e ridenocciola mezze pesche a un ritmo di 320 mezze pesche al minuto.

La macchina può lavorare come ridenocciolatrice meccanica standard o utilizzare il nuovo sistema di visione, che assicura la massima efficienza di allineamento. Senza necessità di intervento di manodopera, il nuovo sistema di visione può verificare la posizione cup-up delle mezze pesche e determinare se ciascun coltello debba attivarsi o meno.

Informazioni generali:

Grazie al sistema di allineamento automatico e al dispositivo di ridenocciolatura a coltelli, il tempo di rilavorazione delle mezze pesche è vicino allo zero. Le mezze pesche vengono introdotte nella tramoggia di alimentazione e vengono orientate cup-down una per una da un alimentatore shuffle, quindi un dispositivo di posizionamento posiziona le mezze pesche cup-up sui flight. Prima della stazione di ridenocciolatura a 8 linee, un sistema di visione, controllato da un software appositamente studiato, verifica che le pesche siano posizionate correttamente. In caso positivo le mezze pesche vengono ridenocciolate, altrimenti mediante una tramoggia selettiva vengono riciclate nella macchina per la ridenocciolatura.

Funzionalità:

Capacity: up to 280 fruits per minute Esteemed production: 3.000+ kg per hour (fruits with average weight higher than 180g) Installed Power: 2.5 kW Water: n/d Air: n/d

Dimensioni:

Lunghezza: 5.500 mm
Larghezza: 1.980 mm
Altezza: 2.240 mm
Peso: 2.300 Kg

Apri Video 3D
Progetto macchinario Ridenocciolatrice di pesche Repitter Vision 2.0

Ridenocciolatrice di pesche Repitter Vision 2.0

Watch all the key phases of the 300 AVC running and processing avocados in this clip.


Apri Video 3D
Inizia a digitare per vedere gli articoli che stai cercando.
Negozio
Il mio account