Il Food Processing Expo, che si terrà il 14 e 15 febbraio a Sacramento, California (USA), rappresenterà un’occasione per l’industria foodtech italiana di espandere significativamente la sua crescente presenza negli USA.
CTI FoodTech è una presenza fissa alla fiera da diversi anni e l’edizione di quest’anno sarà preceduta dall’inaugurazione di una nuova sede negli USA, che si terrà il 13 Febbraio. L’azienda ha deciso di aprire un nuovo avamposto logistico e strategico negli Stati Uniti, considerato il notevole successo dei suoi sforzi di espansione sul mercato americano, a cui i contatti e la promozione generati dal Food Processing Expo hanno dato un contributo decisivo.
La sede verrà utilizzata principalmente come ufficio per coordinare i manager commerciali di CTI FoodTech con l’agente locale, e come magazzino after-market a supporto dei clienti durante la stagione di lavorazione. L’evento di inaugurazione ospiterà molti dei player principali dell’industria americana del food processing.
“Abbiamo sempre creduto fortemente nel nostro potenziale sul mercato americano” – afferma il direttore del dipartimento commerciale di CTI FoodTech Alessandro Crescenzo – “e l’apertura di questa nuova sede rappresenta per noi il miglior successo che potevamo aspettarci dalle nostre campagne di marketing negli Stati Uniti, dal momento che ci consentirà di avere una base più vicina alle opportunità di cui pensiamo di avvalerci nel prossimo futuro”.