Il 15 e 16 Febbraio si terrà a Sacramento, California (USA), la fiera Food Processing Expo, che richiamerà i più grandi esponenti dell’industria di processo alimentare americani e mondiali intorno alle innovazioni tecnologiche degli espositori. CTI FoodTech avrà un suo stand, con uno staff che illustrerà ai visitatori caratteristiche e vantaggi degli ultimi modelli della linea di macchinari dell’azienda, come la nuova denocciolatrice di pesche Zero Pit Fragment, che riduce a zero la presenza di frammenti di nocciolo, e la denocciolatrice di albicocche AP-1800, la più performante al mondo.
CTI FoodTech espone al Food Processing Expo Sacramento
- Pubblicato da strategoadmin
- On 11 Febbraio 2022
Tags:
Articoli correlati
22
Feb 2023
CTI FoodTech al Food Processing Expo USA
- Pubblicato da ctifoodtech
Alcuni scatti del nostro stand al Food Processing Expo Sacramento, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore ...
22
Feb 2023
CTI FoodTech approda negli States
- Pubblicato da ctifoodtech
Sul quotidiano Il Mattino si parla dell'inaugurazione della nuova sede di CTI Foodtech nella città di Lodi, in California, e della part...
18
Mag 2022
CTI FoodTech espone al Foteg 2022
- Pubblicato da ctifoodtech
Il 9 Giugno i referenti dell’industria food di tutto il mondo si incontreranno di nuovo a Istanbul (Turchia) per una nuova edizione della fiera Foteg.
CTI FoodTech parteciperà all’evento insieme ai massimi livelli dirigenziali del settore, esponendo in uno stand dedicato (Hall 1 / E14).