Siamo orgogliosi di aver ricevuto il Premio “ASI Salerno Awards”, promosso dal Consorzio ASI Salerno, in occasione della cerimonia di premiazione che si è tenuta al teatro Augusteo di Salerno alla presenza di Istituzioni e partner del progetto, patrocinato da Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno e Legambiente.
L’ambito riconoscimento è stato assegnato a CTI Foodtech da una giuria composta dai maggiori esperti a livello nazionale sul tema della sostenibilità e dell’innovazione “per l’acquisto di una percentuale rilevante di energia pulita, i forti investimenti in ricerca e sviluppo e i piani di welfare aziendale”.
A ritirare il Premio il CEO di CTI Foodtech Biagio Crescenzo e Alessandro Crescenzo del dipartimento R&D dell’azienda. Ha consegnato il premio Danilo Devigili, tra i maggiori esperti nazionali di business sostenibile e Founding partner di Collectibus.
“Un ringraziamento al Presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti per l’impegno, anche attraverso iniziative come queste, a diffondere la cultura della sostenibilità, e al Comitato Tecnico Scientifico che ci ha valutato tra le aziende più performanti sul territorio per processi di innovazione attivati e piani di welfare aziendali”.
Il Mattino dedica un articolo all’evento, menzionando CTI FoodTech.
Nelle foto, Danilo Devigili consegna il premio a Biagio ed Alessandro Crescenzo.